Campionesse Regionali, soddisfazioni in Misericordia

Dall’articolo del 7 marzo 2017 su Arezzo notizie, “Compagnia Pallone Grosso, la Misericordia di Monte San Savino conquista il titolo regionale femminile

La squadra femminile di tamburello indoor  della Compagnia del Pallone Grosso della Misericordia di Monte San Savino si è fregiata per il terzo anno consecutivo del titolo di campione regionale di Serie C superando, domenica scorsa,  per 13 giochi a 9 la forte rappresentativa formata dalle ragazze del Club Sportivo Firenze e della Polisportiva di Torrita di Siena, qualificandosi  così per le finali nazionali di categoria. Un successo, il sesto della lista dei titoli regionali femminili conquistati dalla società presieduta da Luciano Falchi a partire dal 2010, di notevole rilievo tecnico e agonistico se si considera  l’assenza a Monte San Savino  di un impianto per la pratica del tamburello e delle altre discipline affini. Serie C femminile: Benedetta Piergiovanni, Claudia Rossi, Siria Alessandri, Federica Nanni e Sara La Marca. Allenatore: Leone Cungi.