Gli impegni sportivi del Gruppo del Pallone Grosso

La Compagnia del Pallone Grosso della Misericordia di Monte San Savino è stata impegnata nelle ultime settimane in svariate attività.

Sabato 30 Settembre si sono svolte le Finali Nazionali della Serie B del Gioco col bracciale. I nostri ragazzi si sono classificati terzi; a loro vanno le congratulazioni di tutta l’Associazione.

Alla finale di Pallapugno del 21 Settembre svoltasi a Senigallia, i nostri giovani hanno rappresentato la Toscana, piazzandosi noni tra tutti i partecipanti provenienti dalle regioni italiane.

Il 1 Ottobre, durante la Festa dello Sport in Loc. Le Fonti a Monte San Savino, sono state presentate ufficialmente le squadre della Compagnia del Pallone Grosso della Misericordia di Monte San Savino.

 

Dal 17 ottobre riaprono i Corsi per bambini e Ragazzi di Tamburello, Pallapugno e Pillotta. Due volte alla settimana, martedì e venerdì dalle ore 19 alle 20, guidati dal Prof. Cungi e dall’atleta Claudia Rossi, i ragazzi potranno apprendere e divertirsi con questi giochi tradizionali tornati alla ribalta in tutto il territorio nazionale. Per informazioni 349 3236437

Related Post
0 Comments

leave a comment

20 + 11 =