Pensiamo anche a chi ha bisogno. Raccolta Alimentare al Simply di Pieve Al Toppo

Anche questo dicembre il Gruppo Fratres MonteCivi insieme alla Misericordia di Monte San Savino in collaborazione con il Comune di Civitella in Val di Chiana e Simply – Pieve al Toppo hanno organizzato una giornata dedicata alla Raccolta Alimentare.

I prodotti che verranno donati dai clienti Simply nel negozio di Pieve al Toppo saranno stoccati e distribuiti, sotto indicazione dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Civitella in Val di Chiana, alle famiglie che ne faranno richiesta.
La distribuzione verrà organizzata dai volontari del nostro gruppo Fratres e dai volontari della Misericordia nella Sede dell’Associazione di Badia al Pino nei giorni stabiliti.
Invitiamo tutti i clienti a pensare, in questo periodo di feste e celebrazioni, anche a coloro che per i più svariati motivi, si trovano nella condizione di dover chiedere un aiuto per affrontare i costi della spesa settimanale.