Pasqua di solidarietà per il Gruppo Fratres MonteCivi

Il Gruppo Fratres Montecivi, dopo la consegna delle uova pasquali alle RSA del Comune di Civitella, oggi consegnerà i golosi doni ai residenti delle strutture del Comune di Monte San

Savino.
I volontari del Gruppo, grazie ai rimborsi provenienti dalle sempre più numerose donazioni, sono stati in grado di acquistare e poter distribuire le uova pasquali anche in questo anno.

Un gesto solidale, che vuole includere nei festeggiamenti della Pasqua anche coloro che abitano lontani dalle loro case e dai loro familiari.
Un gesto possibile grazie all’altruismo dei volontari del Gruppo Fratres, che coordinati dal Presidente Ivo Borri, sono sempre attenti alle necessità delle comunità a cui appartengono.

Ricordiamo la raccolta alimentare che si svolge almeno due volte all’anno, la consegna dei panettoni nel periodo natalizio e altre iniziative come le cene sociali, momenti di aggregazione organizzati sempre con l’intento di aiutare il prossimo.

Per tutte le informazioni sulla donazione visita la pagina dedicata al Gruppo Fratres del nostro sito, qui troverete anche i recapiti dei responsabili per approfondimenti sull’argomento.