DIVENTA SOCIO

Essere soci della Misericordia di Monte San Savino non significa esclusivamente prestare servizio di volontariato ma anche, più semplicemente, avere il piacere e l’onore di essere membro di un’Associazione che quotidianamente si prodiga per il prossimo nei modi più diversi. Coloro che prestano servizio come volontari sono comunque esenti dal pagamento.

Associandoti puoi sostenere la Misericordia di Monte San Savino con 15,00 € all’anno, ottenendo anche altri benefici, sono infatti state stipulate delle convenzioni con vari Professionisti, Enti, Strutture Sanitarie appositamente per i nostri soci.

Elenco convenzioni

Modulo di iscrizione

Il pagamento può essere eseguito in segreteria, o con bonifico bancario intestato a Venerabile Confraternita di Misericordia di Monte San Savino presso Banca TEMA, Filiale di Monte San Savino
IBAN: IT 52 M 08489 71530 000000357924 indicando nella causale “ISCRIZIONE nome cognome”.
Conto corrente postale intestato a Venerabile Confraternita di Misericordia di Monte San Savino
Conto Corrente Postale N°: 12254520