SERVIZI DI PUBBLICA UTILITA’

In Convenzione con il Tribunale di Arezzo la Misericordia di Monte San Savino è sede ospitante per coloro che debbano svolgere, in seguito a sentenza, servizi di pubblica utilità.

Previo colloquio e disponibilità dell’Associazione ed in seguito alla compilazione di un programma con calendario, coloro che dovranno svolgere i suddetti servizi potranno farlo presso la nostra sede di Monte San Savino o, previo accordo, in quella di Badia al Pino.

La nostra Associazione, in accordo con l’Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Arezzo, è anche sede per lo svolgimento dell’istituto della Messa alla Prova. Per quest’ultimo l’iter da seguire è stabilito dal U.E.P.E. previo rilascio della disponibilità dell’Associazione ad accogliere il soggetto richiedente.