DONAZIONI

La Misericordia di Monte San Savino è una ONLUS, in quanto tale si regge sulle proprie forze non ricevendo alcun contributo statale.

Ci sono molti modi per poter contribuire al lavoro che giornalmente viene svolto.

Mettere a disposizione il proprio tempo è uno di questi, diventare volontario è un arricchimento personale e rende participi di una realtà vivace a livello locale, mettendosi al servizio di chi ne ha bisogno.

Si può diventare socio dell’Associazione, in questo modo con una piccola quota annuale, oltre che sostenere le attività quotidiane potrete godere di sconti su convenzioni create appositamente per voi.

Destinare il 5×1000 alla Misericordia di Monte San Savino è una scelta che si può compiere al momento della presentazione della Denuncia dei Redditi, senza dover pagare nulla in aggiunta.

Oblazioni e Donazioni possono essere versate con i canali consueti in ogni momento dell’anno, per occasioni speciali o in ricordo di una persona cara o semplicemente a sostegno del nostro operato.