30° Corso Regionale Soccorritori Volontari Misericordie d’Italia

Anche quest’anno la Misericordia ha organizzato un Corso Regionale per Soccorritori volontari delle Misericordie d’Italia. Il corso è completamente GRATUITO.

Giunti alla 30° edizione, ricchi di esperienza e voglia di formare nuovi giovani che intendono avvicinarsi al mondo del volontariato, dei trasporti socio sanitari e dell’Emergenza Territoriale, l’Associazione ha stabilito l’inizio del corso nella data del 25 Febbraio 24 Marzo!

Alle ore 15.00 presso la Sede di Monte San Savino, nell’Aula Formativa Magini, avrà luogo la prima lezione. Il calendario delle lezioni sarà distribuito in questa occasione, già da adesso possiamo anticipare che le lezioni di svolgeranno il martedì ed il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 ed alcuni sabato pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Le iscrizioni sono aperte fino da questo momento ma sarà possibile iscriversi anche il primo giorno di lezione.

I partecipanti potranno scegliere di seguire la prima parte del corso, ottenendo l’attestazione di Livello Base, oppure concludere tutto il percorso ottenendo, previo superamento dell’esame, l’attestato di Livello Avanzato.

La nostra Segreteria è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie.

Vi aspettiamo a Febbraio!