I nostri volontari alla Festa del Santuario di Santa Maria delle Vertighe

Anche il 2017, come da oltre 30 anni, ha visto la fondamentale presenza della Misericordia di Monte San Savino all’annuale Festa presso il Santuario di Santa Maria delle Vertighe.
I volontari sono stati impegnati nei giorni 13-14-15 agosto nell’assistenza ai fedeli e agli avventori durante il serrato programma proposto. Inoltre hanno contribuito allo svolgimento del famoso e atteso spettacolo pirotecnico la sera del 15 agosto.

I volontari e dipendenti dell’Associazione insieme ai volontari del Gruppo Fratres Montecivi hanno offerto la loro competenza in termini di assistenza sanitaria, alcuni malori si sono verificati a cui prontamente è stata data risposta.
Tutti i giorni la disponibilità di molti ha permesso di garantire l’assistenza oltre che offrire servizi quali la misurazione gratuita della pressione sanguigna.

Il Governatore Falchi e i componenti del Magistrato ringraziano tutti coloro che hanno speso il loro tempo e la loro competenza in questa occasione, “Che Iddio ve ne renda merito“.