Corso Regionale Soccorritori e Autisti Volontari delle Misericordie d’Italia

Anche questo anno la Misericordia di Monte San Savino organizza il corso GRATUITO per Soccorritori e Autisti volontari delle Misericordie d’Italia, XXXI edizione. Il corso avrà inizio Sabato 11 Novembre alle ore 15.00 presso la nostra Sede in via della Misericordia 1 (centro storico).

Le iscrizioni sono già aperte e tutte le informazioni disponibili presso la Segreteria.

Sarà possibile anche iscriversi il primo giorno del Corso direttamente presentandosi per la prima lezione di presentazione.

Il corso è totalmente gratuito e permette l’ottenimento dell’attestato di Soccorritore di Livello Base (25 ore) e proseguendo il percorso formativo, quello di Livello Avanzato (75 ore). Le lezioni si terranno in orario serale dalle ore 21 alle 23 del martedì e giovedì ed alcuni pomeriggi del sabato in orario 15/17. Il calendario definitivo verrà consegnato ai partecipanti.