5×1000 alla tua Misericordia

Un contributo che può fare la differenza per le Associazioni che lo ricevono, senza costare nulla all’utente.

Sia che tu sia un nostro socio, un utente o un semplice cittadino che ha sentito parlare di noi, puoi darci una mano donando, all’atto della compilazione della denuncia dei redditi, il 5×1000 alla Misericordia di Monte San Savino.

Il codice fiscale da indicare è: 80001130519

La scelta non preclude la donazione dell’8×1000 alla Chiesa ed è completamente gratuita per chi presenta la denuncia dei redditi. Gli importi ricevuti vengono investiti nelle attività dell’Associazione, che come saprete sono molteplici.

La Misericordia di Monte San Savino negli anni passati si è sempre occupata dell’organizzazione del Carnevale dei Ragazzi, gli eventi Natalizi e della Befana, siamo presenti durante le Sagre paesane e le feste religiose, ci occupiamo di attività di protezione civile sia nel periodo invernale che in quello estivo, senza dimenticare l’attività di AIB e di lotta agli incendi boschivi. Investiamo costantemente nella sicurezza e nella formazione dei nostri dipendenti e volontari così che possano essere di aiuto a tutti voi nel miglior modo possibile.

In questo ultimo anno l’impegno si è moltiplicato a causa delle nuove sfide che la pandemia ha posto nel percorso di tutti noi. Abbiamo cercato di rispondere alle svariate richieste che ci sono pervenute (farmaci, alimenti, ritiro esami, ecc) e cerchiamo di farlo ancora oggi. Abbiamo collaborato con gli enti locali per dare risposte a svariate tipologie di utenti, abbiamo aumentato la nostra disponibilità nei confronti della AUSL Sud Est per poter coprire più turni con le ambulanze dedicate ai trasporti COVID, incrementando i servizi dedicati anche con un pulmino per il trasporto e i trasferimenti dei pazienti positivi.

Scegliendo di donare a noi il tuo 5×1000, scegli di sostenere chi per te c’è sempre.