Feste Natalizie in Misericordia

Siamo finalmente giunti al periodo più bello dell’anno, quello delle Feste Natalizie!
La nostra Misericordia è in fervore e sta preparando le attività che si svolgeranno, come di consueto, nei giorni più attesi da grandi e piccini: Natale e l’Epifania!
Senza dimenticare l’aspetto religioso del Natale, la nostra Associazione si prodiga da più di vent’anni per portare allegria e stupore nella vita dei più giovani in un periodo che deve essere ricco di gioia.

volantino-babbo-16

Babbo Natale Scende dal Cielo, è il pomeriggio di intrattenimento che partire a dalle 16.30 il giorno della vigilia di Natale, 24 Dicembre, accompagnerà i bambini al grande finale con la consegna dei doni da parte di Babbo Natale in persona!

Gli Elfi sono già al lavoro e stanno raccogliendo i regali, per tutte le informazioni chiamate la Segreteria (Tel. 0575844044)!

volantino-bef-17

Arriva la Befana!!!, nel giorno dell’Epifania, 6 Gennaio alle ore 17, nel centro storico di Monte San Savino la Befana arriverà rumorosa per distribuire le calze a tutti i bambini presenti.

Le calze come ogni anno saranno offerte dall’Associazione.